Terme e Benessere in Valtellina

per 2 persone

Il desiderio di evadere. Il sogno del riposo. Una camera accogliente. Una SPA in esclusiva...


DOVE SI TROVA
Nel cuore della Valtellina, a 7 km da Bormio.

DISTANZE
Da Milano: 210 km
Da Verona: 275 km
Da Padova: 355 km
Da Prato: 485 km
Da Roma: 773 km

LA STRUTTURA
Aperta tutto l’anno, è ideale per trascorrere momenti di relax, benessere e sport. E' una struttura NON FUMATORI, attenta al risparmio energetico, all'utilizzo di prodotti naturali, organici o riciclati.
Il ristorante dispone di una sala a vetrate da cui si scorge una vecchia corte con gli animali da cortile liberi di girare; prodotti genuini tratti da cultura biologica e della più antica tradizione italiana; cura e ricercatezza negli arredi, nelle stoviglie e soprattutto nei cibi. I pranzi e le cene includono: antipasto, primo, secondo e dolce (bevande escluse).

LE CAMERE
Due camere interamente arredate in legno di cirmolo e abete: vi sembrerà di essere in un vero chalet di montagna.
Due camere in legno e pietra; la doccia, ricavata in una nicchia della camera e interamente rivestita di sassi, sembra scavata nella montagna.
Sono tutte dotate di servizi privati, doccia, balcone, telefono, cassetta di sicurezza, TV LCD e minibar. 

LA SPA
Un percorso completo per un relax globale: sauna classica finlandese, bagno di vapore aromatico per una pulizia profonda, spazio relax con letti, doccia con getti e acqua gelata, cascata di ghiaccio e idromassaggio. Possibilità nel pacchetto EXCLUSIVE di poter usufruire della SPA in esclusiva.

TERME DI BORMIO
Convenzione con le TERME BAGNI NUOVI E BAGNI VECCHI di Bormio: se desiderate prenotare una giornata di relax, avrete un piccolo sconto sull'entrata ed un voucher di accesso prioritario, il quale vi darà diritto a saltare un'eventuale coda all'ingresso.

NEI DINTORNI
Il comprensorio dell’Alta Valtellina, estrema punta a nord della Lombardia, confina con la Svizzera, la provincia di Bolzano e quella di Brescia. L’Alta Valtellina è l’unica località alpina con offerta sci e acqua termale 12 mesi l’anno. Il territorio, in parte inserito nel Parco Nazionale dello Stelvio, comprende i Comuni di Bormio, Livigno, Valdidentro, Valfurva, Valdisotto, Sondalo ed è ricchissimo di opportunità turistico sportive si in inverno che in estate.
Tra le attività ricordiamo lo sci, il golf, la mountain bike e le escursioni.
Agli amanti dell'alpinismo inoltre le cime che circondano la “Magnifica Terra” offrono numerose mete di diverse difficoltà: dalle salite più semplici (come il Monte Scale e il Vallecetta) a quelle di media difficoltà (il Sobretta, il Cevedale, il Tresero) fino alle più impegnative (come il Gran Zebrù o l'Ortles). Vie su roccia e su ghiaccio, per ogni stagione dell'anno. Dalle vette il panorama è splendido e diviene un ricordo indelebile: la cerchia degli altri monti, la vista delle valli e dei paesi, il silenzio assoluto non mancano di colpire chiunque, dopo la fatica della salita, lasci spaziare lo sguardo.

I pacchetti

RELAX

3 giorni / 2 notti
Euro 150,00 a persona

  • Check-in dalle ore 14.00
  • 2 notti in camera matrimoniale
  • 2 prime colazioni
  • 2 cene
  • Ingresso tutti i giorni alla SPA dalle 17.00 alle 20.00
  • Connessione internet Wi-Fi
  • Garage
  • Check-out entro le ore 11.00

 

Validità dei pacchetti

Fino al 30 marzo 2019.
Venerdi, Sabato e Domenica notte: supplemento di euro 10,00 a persona a notte.
Esclusi ponti e festività.

TERMINI DI ANNULLAMENTO e PENALI
Una volta effettuata la prenotazione, in caso di annullamento, vi saranno delle penali da pagare in base a quanti giorni mancano alla data di inizio soggiorno, come nella tabella qui riportata:

• Oltre 15 giorni prima del soggiorno: 10 euro a persona
• Da 14 ad 8 giorni prima del soggiorno: 50% del totale
• Da 7 a 4 giorni prima del soggiorno: 80% del totale
• Meno di 3 giorni prima del soggiorno: 100% del totale

Richiesta Prenotazione

Compila il form sottostante per la prenotazione del pacchetto viaggio. I documenti di viaggio vi verranno inviati via email in formato PDF. Per maggiori informazioni potete contattarci allo 0171.1988286 (lun-ven: 10.00-12.00; 15.00-17.00).

Nome e Cognome*
E-mail*
Telefono
Data inizio soggiorno
Pacchetto*
Vuoi esser iscritto alla newsletter*si no
Modalità di pagamento*
Note
Accetto la Privacy Policy*
* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.

ORARI

Dal luned́ al venerd́:
10.00 / 12.00 - 15:00 / 17.00


CONTATTI

Tel. 0171 1988286
Email: info@chaletdimontagna.net


SOCIAL