Chalet in Valle d'Aosta

per 2 persone

Chalet in legno indipendenti tra loro, che fanno rivivere il concetto degli antichi “rascard”, costruzioni di tipologia Walser realizzate in legno e pietra


LA LOCALITA'
A 5 km dal centro di Aosta, situati in posizione strategica per chiunque intenda visitare la Valle d'Aosta, vicino ai più importanti snodi autostradali per chi viene da Italia, Francia o Svizzera.

GLI CHALET
Chalet in legno indipendenti tra loro, che fanno rivivere il concetto degli antichi “rascard”, costruzioni di tipologia Walser realizzate in legno e pietra. Arredati al loro interno con uno stile minimalista ma caldo e accogliente, uniscono la tipicità dello stile alpino alla sobrietà elegante del nord Europa. Ogni chalet è dotato di camera matrimoniale, servizi privati, soggiorno con TV, telefono, cassaforte, minibar, aria condizionata e parcheggio indipendente.

NEI DINTORNI
Ideale per chi vuole abbinare al soggiorno una giornata di relax e intimità alle terme di Prè Saint Didier (37 km) e le terme di Saint Vincent (25 km), veri e propri templi del benessere, ma anche per chi, in vacanza, non rinuncia a scoprire storia e cultura del luogo. Suggeriamo le visite ai Castelli medievali della Valle D’Aosta e molti altri suggestivi itinerari che spaziano dalle attività outdoor legate alla montagna a gustosi percorsi enograstronomici.

I pacchetti

WEEK-END

3 giorni / 2 notti
Euro 140,00 a persona 

  • Check-in dalle ore 15.00
  • Soggiorno per 2 notti in Chalet per 2 persone
  • 2 prime colazioni a buffet
  • TV, telefono, cassaforte, aria condizionata
  • Connessione internet Wi-Fi
  • Posto auto privato
  • Check-out entro le ore 11.00

 

Validità dei pacchetti

Fino a fine 2022.
Animali di piccola taglia: Euro 10,00 a notte
Culla: Euro 10,00 a notte
La tassa di soggiorno non è inclusa (da pagare in loco al check out). 

TERMINI DI ANNULLAMENTO e PENALI
Una volta effettuata la prenotazione, in caso di annullamento, vi saranno delle penali da pagare in base a quanti giorni mancano alla data di inizio soggiorno, come nella tabella qui riportata:
- Oltre 8 giorni prima del soggiorno: 10 euro a persona
- Da 7 a 4 giorni prima del soggiorno: 30% del totale
- Meno di 3 giorni prima del soggiorno: 100% del totale

Prenotazione

Compila il form sottostante per la prenotazione viaggio. I documenti di viaggio vi verranno inviati via email in formato PDF. Per maggiori informazioni potete contattarci allo 0171.1988286 (lun-ven: 10.00-12.00; 15.00-17.00).

Nome e Cognome*
E-mail*
Data inizio soggiorno*
Nr. persone*
Vuoi esser iscritto alla newsletter*si no
Modalità di pagamento*
Note
* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.